Logistica

In questa pagina potrete trovare tutte le informazioni utili in merito alla logistica da seguire il week-end della gara.

Eventuali modifiche saranno opportunamente comunicate dall’Organizzazione.

SKI VILLAGE di Pieve Tesino ( 14/15 marzo)

Parcheggio: parcheggio nel piazzale antistante la palestra comunale di Pieve Tesino

Ufficio gara: apertura ufficio gara sabato 14 marzo dalle ore 16:00

Alloggio: per gli atleti che decideranno di pernottare nella Valle del Tesino verrà comunicata dall’Organizzazione la struttura convenzionata una volta confermata l’iscrizione e il relativo pagamento.

Attività di domenica 15 marzo: una volta terminata la gara, spostarsi dal Campeggio Val Malene ed arrivare allo Ski Village, dove si svolgerà il pranzo della manifestazione e, come da programma, le premiazioni e la lotteria.

Castello Tesino (14 marzo)

Parcheggio: parcheggio negli appositi spazi presso il Cinema Teatro di Castello Tesino o lungo Via Dante.

Aperitivo dello sci alpinista: per gli atleti che usufruiscono del pacchetto Week-end è previsto un aperitivo con degustazione di prodotti tipici del territorio presso i Giardini di Via Dante.

Briefing tecnico: il briefing tecnico si svolgerà presso il Cinema Teatro di Castello Tesino, in cui, oltre all’illustrazione dei dettagli tecnici della manifestazione, sarà proiettato un breve filmato che ripercorre tutta la storia della Lagorai Cima d’Asta Ski Alp.

Campeggio Val Malene (partenza/arrivo gara – 15 marzo)

Parcheggio: il parcheggio è garantito presso il Campeggio Val Malene stesso

Ritiro Pettorali: è possibile ritirare i pettorali presso il Campeggio fino ad 1 ora prima dell’inizio della manifestazione

Docce: presso il Campeggio Val Malene sono disponibili bagni e docce riservati agli atleti.