APERTURA ISCRIZIONI 30^LAGORAI CIMA D’ASTA EXTREME

APERTURA ISCRIZIONI 30^LAGORAI CIMA D’ASTA EXTREME

1 Dicembre 2019

COMUNICATO 1.0

Domenica 1 Dicembre 2019 aprono ufficialmente le iscrizioni 30^LAGORAI CIMA D’ASTA EXTREME

La partecipazione alla manifestazione è riservata a squadre di due componenti ben allenati, con esperienze alpinistiche e con buona pratica dello sci fuori pista.

Possono iscriversi gli atleti maggiorenni delle categorie Assolute di sesso M/ F in regola con il tesseramento F.I.S.I. per la stagione agonistica 2019/20 o analoga federazione straniera . E’ consentita la partecipazione di squadre miste per sesso, e le stesse faranno poi classifica finale cosi come previsto da regolamento F.I.S.I.

Per gli atleti di nazionalità italiana, la validità all’iscrizione alla gara è quella fatta dalla società d’appartenenza tramite il portale della F.I.S.I entro i termini previsti dal vigente regolamento federale.

Le pre-iscrizioni obbligatorie vanno effettuate via internet sul nostro sito: www.cimadastaskialp.com/iscrizioni – e l’eventuale bonifico bancario, (solo in caso di pre-iscrizione al PACCHETTO WEEK END) andrà fatto sul conto :  

Ski Team Lagorai Tesino ASD         

Via Dante, 10 38053 Castello Tesino TN (ITALIA)              

Banca: Cassa Rurale Valsugana e Tesino         

IBAN: IT82B0810235250000022000555  

Attenzione effettuare un bonifico unico per squadra, indicando nella causale i nominativi completi dei due atleti della squadra.

Per particolari richieste relative alla sistemazione alberghiera, sarà la singola squadra a contattare il C.O che provvederà alle richieste pervenute pure per eventuali familiari o amici al seguito.

Per tutte le altre info e dettagli per le iscrizioni vi invitiamo a fare rifermento al sito internet sopra indicato. Vi aspettiamo !

No Comments

Reply